I pagamenti possono essere effettuati con contrassegno, carta di credito, o con bonifico bancario, alle condizioni di seguito descritte. Il Venditore può consentire ulteriori metodi di pagamento, indicandoli nella sezione pagamenti del Sito.

Contrassegno
Il pagamento tramite contrassegno è il pagamento in contanti al momento della consegna del pacco, con un supplemento calcolato sull’acquisto e solo per le spedizioni fatte in Italia.
ATTENZIONE : il pagamento in contrassegno può essere evaso solamente in contanti, la preghiamo quindi di preparare l'importo dovuto per l’arrivo del corriere.

Carta di Credito
Nel caso di pagamento tramite carta di credito si verrà trasferiti su un sito protetto e i dati della carta di credito verranno comunicati direttamente a Setefi, Partner di Banca C.R. di Firenze , operatore che si occupa dei pagamenti per conto del Venditore. I dati trasmessi saranno inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit. I dati non sono visibili da parte di Minimoda. Il prelievo dell’importo verrà effettuato al momento dell’ordine, eventuali articoli esauriti o annullati verranno rimborsati. Minimoda accetta: Moneta, Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, JCB, CUP, DINERS.

Bonifico Bancario
Nel caso del Bonifico Bancario il sistema fornisce l'IBAN del venditore. L'acquirente, se fornito di servizio e-banking può effettuare un bonifico online dal sito internet della propria banca. Altrimenti può effettuare un bonifico tradizionale recandosi presso il proprio istituto bancario. Nella causale di pagamento andrà indicato il codice identificativo dell’ordine. L’Acquirente in questo caso accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del controvalore del prodotto acquistato sul conto corrente del Venditore stesso. Nel caso in cui fra il momento dell’invio della conferma dell’ordine e l’accredito tramite bonifico del prezzo del prodotto acquistato, detto prodotto non fosse più disponibile, il Venditore procederà al rimborso della somma versata dall’Acquirente ed il contratto fra le parti si intenderà risolto di diritto. Una volta effettuato l’ordine, l'acquirente dovrà provvedere il giorno stesso ad effettuare il bonifico, una volta eseguito il bonifico l’acquirente dovrà inviare e-mail contenente copia dell’ordine di bonifico con il codice CRO all’indirizzo info@minimoda.com per poterci permettere di effettuare la spedizione del prodotto il più velocemente possibile. In caso contrario, il contratto fra le parti si intenderà risolto di diritto.

Con qualsiasi procedura scelta appena ricevuto il regolare accredito del suo pagamento provvederemo alla spedizione entro 24 ore, dando conferma via mail con i relativi dettagli.

La responsabilità del venditore termina con la consegna del pacco al Corriere, non saranno quindi a noi attribuibili colpe per eventuali ritardi di consegna.

In caso di restituzione della merce il rimborso avverrà tramite nota di credito sul conto della vostra carta, oppure bonifico bancario sul conto corrente dell’acquirente